30/01/2017

Università di Bologna: giornate di orientamento

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUARTE E QUINTE

Alma Mater Studiorum - Università di Bologna è lieta di invitare gli studenti che frequentano il quarto e quinto anno degli istituti superiori, alla manifestazione Alma Orienta – Giornate dell’Orientamento che si terrà nei giorni 1 e 2 marzo 2017 presso la Fiera di Bologna dalle ore 8:30 alle ore 16:00.

Per le informazioni sull'evento accedere al link Programma
Tutte le undici Scuole dell’Ateneo saranno presenti con stand informativi e terranno conferenze per presentare la loro offerta formativa e le modalità di accesso ai corsi relative all'A.A. 2017/18.

Per partecipare è obbligatorio effettuare una registrazione individuale, sia per gli studenti che per i docenti accompagnatori.

Per raggiungere la Manifestazione in treno è possibile fruire di uno sconto sul biglietto di Trenitalia per chi viaggia con le “Frecce” e di un bus navetta gratuito che dalla stazione porterà gli studenti fino alla Fiera di Bologna e viceversa: tutte le informazioni nella sezione “Come arrivare”: 



Si segnala la pagina Facebook Alma Orienta, che raccoglie tutte le informazioni utili all’orientamento degli studenti: https://www.facebook.com/almaorientaunibo

I docenti e studenti che intendono partecipare si devono registrare autonomamente ma sono invitati a darne comunicazione allo staff Alternanza

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.