13/12/2017

Open Day Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Dal mese di dicembre 2017 l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” organizzerà incontri di orientamento denominati “Porte Aperte 2018”, dedicati agli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori interessati a conoscere l’Offerta Formativa dell’Ateneo.

Gli appuntamenti si svolgeranno presso il Campus Universitario con docenti e tutor che presenteranno l’Offerta Formativa e gli studenti potranno rivolgere tutte le domande necessarie e utili per una scelta consapevole che consentirà loro di perseguire gli obiettivi che si sono prefissati.

Inoltre, l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” propone una giornata informativa, denominata “Open Day 2018”, che si terrà il 28 Febbraio in via del Politecnico 1, presso la Macroarea di Ingegneria.
Il programma dettagliato della giornata è in fase di predisposizione e sarà disponibile nella pagina istituzionale di Ateneo alla sezione Futuri Studenti/Accoglienza, Orientamento, Alternanza Scuola Lavoro (http://utov.it/s/orn ).

In allegato il calendario di “Porte Aperte 2018” e la locandina “OpenDay 2018-Save the date”, in un solo file, in cui sono

presenti i link per le prenotazioni.

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.